You are here
Home > Guide sui Prestiti > Liquidità sul tuo portafoglio veloce e per tutti 

Liquidità sul tuo portafoglio veloce e per tutti 

Liquidità anche disoccupati, casalinghe, stranieri e protestati, oggi è possibile, scopri come fare.

Esistono diverse finanziarie che offrono prestiti personali anche alle categorie che non hanno un occupazione lavorativa fissa ma che comunque possono dimostrare di ricevere un reddito o un entrata mensile come ad esempio l’affitto di un appartamento o stabile, pensione o altre tipologie di entrate.

Potete fare richiesta dei prestiti personali presso qualsiasi banca o istituti di credito e cercate le offerte riguardanti il micro-credito, carte revolving e prestiti senza busta paga o prestito cambializato.

Controllate sempre il tasso di interesso e il numero delle rate che vi propongono prima di sottoscrivere un contratto di prestito personale.

Oggi mi sono imbattuto in una persona che mi raccontava di come ha ottenuto facilmente un piccolo prestito personale dalla sua banca senza aver presentato nessuna garanzia, naturalmente io ho pensato subito che mi stava prendendo in giro e invece era sincero, vi racconto comunque la storia così potete giudicare voi stessi.

Come ottenere piccoli prestiti veloci

Questo signore mi ha detto che mentre si trovava in banca il cassiere gli ha chiesto se era interessato ad un piccolo prestito personale naturalmente lui gli ha detto di si essendo in quel momento leggermente squattrinato e con il bisogno esasperato di soldi, fatto sta che il cassiere gli ha spiegato che se voleva poteva ottenere un piccolo prestito in meno di 24 ore con la sua banca attraverso l’uso di una carta di credito la quale veniva ricaricata con l’importo del prestito concordato e da poter spendere come meglio voleva.

Lui disse di si e con i soldi del prestito personale decise di andare a comprarsi una cucina nuova per il suo appartamento e rendere felice in questo modo sua moglie che sognava questa cucina da diversi anni, con il resto dei soldi decise di comprarsi una X-Box One con 2 videogiochi in modo da poter scaricare il suo stress lavorativo giocando un pochino la sera.

I piccoli prestiti veloci personali esistono quindi e potete aversi in modo semplicissimo provate a chiedere informazioni ad un consulente finanziario o alla vostra banca vedrete che esistono molte soluzioni e diversi importi di credito disponibili per voi.

A chi vengono concessi i piccoli prestiti?

I piccoli prestiti Veloci solitamente vengono concessi in meno di 24 ore o massimo 48 ore dipende naturalmente dal importo che richiedete, dal numero di rate e se siete dei cattivi pagatori o se siete dei lavoratori con busta paga oppure no.

Solitamente i piccoli prestiti veloci vengono concessi anche a casalinghe e a studenti o stranieri l’importante è comunque possedere un conto corrente bancario.

Spero di esservi stato utile con questo articolo e se avete delle soluzioni alternative che potete suggerirci lo apprezziamo tantissimo.

Vi ricordo che questo blog non offre servizi e non emana prestiti, finanziamenti o mutui, assicurazione o altro, noi parliamo semplicemente di essi!

Prossimamente parleremo di:

  • prestiti senza busta paga
  • prestiti online
  • prestiti dipendenti
  • prestito agos
  • prestito findomestic
  • prestito inpdap
  • calcolo prestito
  • prestito ducato
  • prestito unicredit
  • prestito bnl
  • prestito poste italiane
  • prestiti inps
  • finanziamenti agevolati

Calcolo Prestito Personale

Il preventivo o calcolo del prestito personale può essere eseguito in qualsiasi banca o finanziarie oltre che online su dei siti web come facile.it, segugio.it, supermoney.it prestitionline.it. In modo assolutamente semplice avete la possibilità di eseguire dei preventivi prestiti con moltissimi istituti bancari in pochi click e poi scegliere il preventivo del finanziamento che più si adatta alle vostre esigenze.

Alessandro Bonanni
Alessandro Bonanni nasce a Catania nel 1980 si è l'aureto presso l'università di informatica a Palermo e lavora presso la sicilicon valley della Sicilia presso la ChryMayax Tecnology Infographic. Questo Blog nasce con l'idea di scrivere su quello che mi passa per la testa senza dover pensare moltissimo agli argomenti trattati, nasce come valvola di sfogo e cercherò di essere esauriente e preciso anche se ogni tanto posso prendere pesci per palle (mi posso sbagliare). Per Contattarmi scrivete a allessandro.bonanni@cliccalofacile.com
http://www.cliccalofacile.com

Lascia un commento

Top