You are here
Home > Guide sui Prestiti > Prestiti Senza Busta Paga 2021

Prestiti Senza Busta Paga 2021

prestiti senza busta pagaSiete alla ricerca di prestiti senza busta paga? Esistono diverse categorie di finanziamenti anche se non siete messi in regola  e non avete luno stipendio fisso.

Sembrerebbe una favola, trovare prestiti senza senza busta senza nemmeno lo stipendio e anche per colore che non sono italiani? ma si può fare? si potrebbe fare un tentativo magari, andando in banca e chiedere se esiste qualcosa? magari ci su può informare su quelle carte revolving con credito sotto forma di prestito personale.

Vi ricordiamo che noi non offriamo nessun tipo di servizio e non forniamo prestiti e finanziamenti ma parliamo semplicemente di essi. Ultimamente le banche si sono evolute e si sono avvicinate alla situazione italiana e cioè disoccupazione alle stelle, lavoro inesistente, stipendi bassi o addirittura senza busta paga e per tal motivo esistono delle categorie di prestito (mi pare) nella quale vengono dati ai richiedenti microprestiti anche se non si ha busta paga.

Per trovare tali finanziamenti potete recarvi presso la vostra banca e chiedere ad un consulente finanziario se potete richiedere un prestito anche se non avete la busta paga o anche se siete straniero.

Posso dirvi di no o magari possono dirvi si, offrirvi delle soluzioni di micro credito, magari esistono dei prestiti personali senza busta paga  e dei finanziamenti studiati appositamente per stranieri, prestiti per disoccupati, prestiti per liberi professionisti, prestiti per coloro che studiano ad esempio per pagarsi le rette universitarie e altro ancora.

Ultimamente l’italia sta vivendo un periodo di crisi economica, purtroppo in italia scarseggia il lavoro e le aziende a causa delle super tasse sono costrette a chiudere licenziando così operai che poi fanno girare l’economia.

Le bollette luce, acqua e gas, benzina e generi di prima necessita costano molto per chi è fortunato e ha uno stipendio lo spende tutto in generi di prima necessita, non riuscendo a mettere da parte nulla e per tal motivo quando si ha bisogno di soldi ci si è costretti a richiedere un prestito personale. Ma in questo periodo i disoccupati sono alle stelle e per tal motivo forse le banche offrono anche soluzioni senza la busta paga.

Per coloro che sono alla ricerca di un prestito senza busta paga consiglio sempre di parlare con un consulente esperto, andate presso la vostra banca e chiedete informazioni.

Questo blog nasce come guida amatoriale, non concede pareri professionali ma soltanto articoli scritti in modo assolutamente amatoriale da appassionati del settore, presto inseriremo altri post utili riguardo i prestiti per i protestati, prestiti cambializzati, prestiti per casalinghe e altro ancora.

Tornate quindi a trovarci, visitate anche la nostra pagina facebook, magari può scapparci qualche dritta. Se avete dei consigli potete postarli nei commenti, magari se conoscete forme di prestiti buoni e affidabili, un consiglio quando cercate un prestito non fatevi fregare controllate sempre il tasso di interesse.

 

 

 

Lascia un commento

Top