You are here
Home > Notizie > Vettel pilota in crisi oppure Ferrari da buttare?

Vettel pilota in crisi oppure Ferrari da buttare?

f1Vettel un pochino nervoso nelle ultime uscite con la sua monoposto che compie soltanto  passi indietro, in qualifica ogni volta che bisogna compiere il giro perfetto il pilota tedesco “floppa” alla grande scivolando addirittura dietro il suo compagno di scuderia.

Un anno disastroso sotto tutti i punti, macchina nata male, piloti nervosi, strategie sbagliate e aggiornamenti inesistenti tanto che coloro che inseguivano (VEDI RED BULL) adesso ci hanno superato e addirittura staccato.

Niente più podi per la Ferrari quindi, adesso se li alternano RICCIARDO e VERSTAPPEN ma alla fine arrivati terzi o quinti non cambia nulla, l’importante è lottare per la vittoria e nessuna monoposto di Formula 1 a parte le Mercedes può farlo.

Una Formula 1 noiosa quindi, le prime 2 macchine partono e li rivediamo al traguardo, c’è solo un pò di lotta per chi deve salire sul podio, pochi sorpassi, solo strategie e mescole di gomme che confondo chi li guarda in quanto devi stresssarti il cervello per ricordarti le strategie di tutti.

Formula 1 2016 lenta e macchinosa, pochi scontri e due astronavi come le mercedes che non lottano più in pista ma soltanto in qualifica, peccato spettacolo molto noioso.

Nel 2017 tutto si rimescola, cambiano le macchine e forse tutti saranno più vicini e magari si potrà vedere qualche lotta in più, almeno c’è lo auguriamo.

Intanto rimangono le ultime due corse, gli uomini in Rosso ormai demoralizzati, si piazzeranno sicuramente dietro le Red Bull anche se da dietro le FORCE INDIA sembrano che possono metterci i bastoni tra le ruote, peccato e che delusione.

Binotto sta preparando la monoposto del prossimo anno con uno staff tutto italiano, niente tecnici inglesi quindi il quale si dice siano i più bravi anche se la forula uno del passato insegna che i tecnici italiani sono sempre stati tra i migliori. Speriamo riescano a sviluppare una macchina perfetta che possa dominare il prossimo anno.

Alessandro Bonanni
Alessandro Bonanni nasce a Catania nel 1980 si è l'aureto presso l'università di informatica a Palermo e lavora presso la sicilicon valley della Sicilia presso la ChryMayax Tecnology Infographic. Questo Blog nasce con l'idea di scrivere su quello che mi passa per la testa senza dover pensare moltissimo agli argomenti trattati, nasce come valvola di sfogo e cercherò di essere esauriente e preciso anche se ogni tanto posso prendere pesci per palle (mi posso sbagliare). Per Contattarmi scrivete a allessandro.bonanni@cliccalofacile.com
http://www.cliccalofacile.com

Lascia un commento

Top