You are here
Home > Guide sui Prestiti > Prestiti agevolati anche a protestati

Prestiti agevolati anche a protestati

3Per quanto riguarda il mondo dei prestiti e dei finanziamenti, possiamo dire che ultimamente c’è stata un evoluzione da pare delle banche che erogano i finanziamenti, si sono adattati alle esigenze del mercato e cioè alla povertà degli italiani sempre più in crisi.

Esistono infatti diverse forme di prestiti personali che ti permettono ad esempio di saltare le rate quando non si ha la possibilità di pagarle, oppure di modificare l’importa della rata del finanziamento in questione, se si ha meno soldi ad esempio, può capitare di tanto in tanto, potete cambiare l’importo della rata e maggiorarlo magari nel mese successivo. Prestiti flessibili agevolati che ti permettono di riuscire a estinguerli senza troppa fatica.

Esistono prestiti che vengono concessi ad esempio anche senza busta paga, basta avere un conto in banca e attraverso le carte REVOLVING o CARTE ACQUISTI, è possibile ottenere dei finanziamenti a tasso agevolato senza fornire nessuna documentazione e senza avere nessuna busta paga, tali prestiti vengono concessi anche agli stranieri e studenti.

Prestiti per protestati, esistono diverse formule per coloro che sono protestati di ottenere un prestito come ad esempio il prestito cambializzato oppure il prestito per consolidamento debiti oppure il prestito con cessione del quinto dello stipendio.

Per poterli richiedere vi consigliamo di chiedere informazioni alla vostra banca, oppure parlare con un consulente finanziario esperto.

Se siete in difficoltà esiste sempre una soluzione, basta saper cercare, il consgilio che vi posso dare è quello di parlare sempre con un consulente esterno di controllare i tassi di interessi.

Tornate a trovarci su cliccalofacile.com presto inserire altri argomenti sul mondo dei prestiti e finanziamenti. Inseriremo anche una categoria sui mutui agevolati per acquisto della casa.

Questo sito vi ricordo inoltre che vuole essere solo una guida amatoriale non di esperti, noi non formianio servizi, prestiti o finanziamenti ma parliamo semplicemente di essi e anche in modo non proprio perfetto.

Alessandro Bonanni
Alessandro Bonanni nasce a Catania nel 1980 si è l'aureto presso l'università di informatica a Palermo e lavora presso la sicilicon valley della Sicilia presso la ChryMayax Tecnology Infographic. Questo Blog nasce con l'idea di scrivere su quello che mi passa per la testa senza dover pensare moltissimo agli argomenti trattati, nasce come valvola di sfogo e cercherò di essere esauriente e preciso anche se ogni tanto posso prendere pesci per palle (mi posso sbagliare). Per Contattarmi scrivete a allessandro.bonanni@cliccalofacile.com
http://www.cliccalofacile.com

Lascia un commento

Top