You are here
Home > Notizie > Sport motoristici, la stagione che verrà! 2017 incombe

Sport motoristici, la stagione che verrà! 2017 incombe

Siamo a Marzo 2017 è sta per partire la stagione motoristica più bella di sempre, a fine mese partirà la Moto Gp con il grandissimo Valentino Rossi che sfiderà tutti per portarsi finalmente a casa questo decimo titolo che tarda ad arrivare, il suo EX compagno di squadra Lorenzo si è accasato alla DUCATI e promette scintille, una moto quest’ultima pronta da quest’anno a giocarsi il mondiale alla pari con Yamaha e Honda.

Marquez di canto suo vuole fare il BIS e vincerne due consecutivi, vedremo, si preannuncia una grandissima battaglia!!!

Si accendono i motori il 26 Marzo con il gran premio di Moto Gp del Qatar – Losail International Circuit.

In Formula 1 invece la Mercedes parte nuovamente favorita ma non è più la macchina più forte che tutti abbiamo ammirato negli ultime tre anni, infatti, la Ferrari e la Red Bull sono vicinissime allo sviluppo di una nuova monoposto e credeteci, saranno sicuramente superiori.

Dopo il cambio dei regolamenti e l’abbandono dei gettoni di sviluppo, tutti i Team avevano “carta bianca”  per creare macchina partendo da zero e risolvendo tutti i problemi avuti in passato.

Oggi che vi parlo ho seguito i Test con Vettel e la Ferrari sembra decisamente volare, sembra imprendibile dalla concorrenza, una macchina super, pensata e costruita bene dagli uomini diretti da Binotto.

Il mondiale di Formula 1 parte come la moto GP il 26 Marzo con il Gran Premio di Australia, casa del pilota Ricciardo, vedremo come si schiereranno le monoposto in griglia di partenza io spero così:

1 Vettel
2 Raikonen
3 Hamilton
4 Bottas
5 Massa
6 Ricciardo
7 Verstappen

Vediamo se ci ho azzeccato, oggi è 08 Marzo 2017 e questo è il mio pronostico per la griglia di partenza del gran premio di Australia che si terrà il 26 Marzo, se ci azzecco mi offrirete un caffè?

Dai, speriamo e forza Ferrari, forse arriverà anche una doppietta in Rosso! Commentate sotto la vostra griglia di partenza ideale e i vostri pronostici per la vittoria del gran premio!

 

Alessandro Bonanni
Alessandro Bonanni nasce a Catania nel 1980 si è l'aureto presso l'università di informatica a Palermo e lavora presso la sicilicon valley della Sicilia presso la ChryMayax Tecnology Infographic. Questo Blog nasce con l'idea di scrivere su quello che mi passa per la testa senza dover pensare moltissimo agli argomenti trattati, nasce come valvola di sfogo e cercherò di essere esauriente e preciso anche se ogni tanto posso prendere pesci per palle (mi posso sbagliare). Per Contattarmi scrivete a allessandro.bonanni@cliccalofacile.com
http://www.cliccalofacile.com

Lascia un commento

Top