You are here
Home > Assicurazioni > Le assicurazioni Scooter, la primavera è alle porte, scopri come risparmiare

Le assicurazioni Scooter, la primavera è alle porte, scopri come risparmiare

L’inverno è alle spalle oramai e la primavera comincia a bussare alle nostre porte, e tempo di assicurare il nostro scooter e cercare la polizza assicurativa più conveniente perché oggi risparmiare con l’assicurazione scooter è possibile.

Come posso fare per risparmiare con l’assicurazione?

Prima di tutto recatevi presso l’agenzia in cui hai la tua assicurazione e chiedi se possono abbassarti la Polizza perché in caso contrario ti sposterai alla concorrenza, in caso di esito negativo fai un giro in tutte le compagnie presenti nella tua città e chiedi un preventivo, sei sei soddisfatto e risparmi rispetto alla polizza di assicurazione precedente procedete con la stipula del nuovo contratto assicurativo in caso contrario fai un tentativo online.

Come si fa a trovare la migliore assicurazione per scooter su internet?

Su Internet esiste la grandissima possibilità attraverso l’uso di strumenti che vi permettono di eseguire dei preventivi assicurazioni per scooter in modo facile e veloce semplicemente inserendo la targa del veicolo e confrontare diverse polizze allo stesso momento in modo da poter decidere facilmente e con grande tranquillità la polizza assicurativa per il tuo motociclo che ti permette di poter risparmiare rispetto alla vecchia assicurazione scooter.

Ecco qui sotto alcune compagnie di assicurazione in cui potete eseguire dei preventivi per poterli confrontare con la vostra:

  • genialloyd.it
  • assicurazioni.6sicuro.it
  • facile.it
  • linear.it
  • 24hassistance.com
  • genertel.it
  • allianz.it
  • directline.it

Io personalmente qualche mese dietro ho stipulato una nuova polizza di assicurazione con una delle compagnie sopra, facendo dei preventivi ho scoperto che mi davano la stessa copertura del mio vecchio assicuratore ad un prezzo decisamente inferiore e in più uno sconto essendo nuovo cliente quindi a quel punto ho deciso di stipulare una nuova assicurazione risparmiando cosi 300 euro annuali che in questo caso e soprattutto in questi periodi di crisi nera sono molto importanti perché bisogna provare e tentare a risparmiare su ogni cosa ed evitare di farci fregare soldi senza nemmeno combattere per loro.

Se volete scriverci sulle vostre assicurazioni scooter che avete stipulato e spiegarci magari come avete fatto a risparmiare vi invito a commentare sotto cercando così di essere di aiuto agli altri in modo da essere uniti e non farci fregare mai più soldi da nessuno.

 

Alessandro Bonanni
Alessandro Bonanni nasce a Catania nel 1980 si è l'aureto presso l'università di informatica a Palermo e lavora presso la sicilicon valley della Sicilia presso la ChryMayax Tecnology Infographic. Questo Blog nasce con l'idea di scrivere su quello che mi passa per la testa senza dover pensare moltissimo agli argomenti trattati, nasce come valvola di sfogo e cercherò di essere esauriente e preciso anche se ogni tanto posso prendere pesci per palle (mi posso sbagliare). Per Contattarmi scrivete a allessandro.bonanni@cliccalofacile.com
http://www.cliccalofacile.com

Lascia un commento

Top