You are here
Home > Guide sui Prestiti > Vantaggi e svantaggi nel 2018, ecco le informazioni

Vantaggi e svantaggi nel 2018, ecco le informazioni

Se state cercando un prestito personale dovete assolutamente sapere che ne l 2017 sono cambiate tantissime cose, le banche hanno cominciato a commercializzare i finanziamenti come se fossero dei panini che vendono al supermercato, mi capita spesso infatti di ricevere telefonate dalla mia Banca i quali mi invogliano ad acquistare un prestito personale a tassi vantaggiosi.

Tutti cercano di venderti un prestito ma bisogna fare attenzione, leggete bene i contratti, assicuratevi che i tassi di interessi siano bassi e convenienti, dovete essere sicuri inoltre prima di accettare un contratto di prestito dovete essere sicuri di poter restituire la somma che vi stanno prestando per evitare di diventare dei cattivi pagatori ed essere successivamente iscritti al registro del CRIF.

Occhi aperti e attenti ai furbi, oggi che vi scrivo è il 4 marzo Marzo 2017, e abbiamo notato che il mondo dei prestiti è in fermento, nuove categorie di finanziamenti sono aggiunte in continuazione altre invece si reinventano per adattarsi alla nuova realtà di questo anno.

Viviamo in condizione non ottimali in questo periodo, la disoccupazione va oltre le aspettative e i prezzi dei beni e consumi primari sono esagerati, un padre o una madre di famiglia per fare un po di spesa giornaliera spende una fortuna e tutto ciò ci svuota il portafoglio e di conseguenza ci porta ad indebitarci e a chiedere dei finanziamenti alle banche.

La realtà di questi ultimi anni presenta un Italia povera entrata in una crisi profonda in cui non si vede uscita, speriamo di uscirne presto, intanto per tirare avanti in molti siamo costretti a chiedere dei piccoli finanziamenti alle banche che ben volentieri c’è li concedono in cambio naturalmente del pagamento di tassi di interessi.

Prima di fare la richiesta di un prestito personale consigliamo a tutti i richiedenti di informasi per benino magai parlare con un consulente finanziario presso la vostra banca e state molti attenti ai tassi di interessi.

Vi prego di commentare sotto se avete richiesto dei finanziamenti o li state richiedendo in questi giorni, dateci qualche dritta!

Prossimamente vi illustreremo altri argomenti relativi ai prestiti personali come ad esempio:

  • La cessione del quinto dello stipendio (le soluzione nel 2017)
  • Prestiti Inpdap 2017 
  • Il calcolo del prestito direttamente da casa vostra
  • Prestiti senza busta paga, esistono?

 

Alessandro Bonanni
Alessandro Bonanni nasce a Catania nel 1980 si è l'aureto presso l'università di informatica a Palermo e lavora presso la sicilicon valley della Sicilia presso la ChryMayax Tecnology Infographic. Questo Blog nasce con l'idea di scrivere su quello che mi passa per la testa senza dover pensare moltissimo agli argomenti trattati, nasce come valvola di sfogo e cercherò di essere esauriente e preciso anche se ogni tanto posso prendere pesci per palle (mi posso sbagliare). Per Contattarmi scrivete a allessandro.bonanni@cliccalofacile.com
http://www.cliccalofacile.com

Lascia un commento

Top